Domande Frequenti
Certamente. La Naturopatia non sostituisce le medicine e il medico ma sostiene ed integra ogni tipo di terapia e ogni percorso di guarigione.
Sì! Ascolta maggiormente il tuo corpo ed evita le posizioni invertite come Prasarita Padotanasana (il piegamento in avanti a a gambe aperte), Sarvangasana (la Candela) e tutte le posizioni in cui l’utero si ritrova posizionato sopra al cuore per mantere il naturale flusso di energia verso il basso del ciclo ed evitare eventuali fastidi.
Lo Yoga lavora principalmente sul benessere della schiena e in presenza di particolari condizioni lo si può praticare con delle accortezze maggiori variando alcuni movimenti e posizioni e facendone alcune specifiche per la tua situazione. Questo tipo di accortezza è possibile ritrovarlo anche all’interno dei corsi di gruppo.
Certo! Ed in totale sicurezza! Essendo rimedi naturali non contenenti nessun principio attivo della pianta bensì il suo messaggio energetico possono essere presi da chiunque, anche dai neonati. E se ti stai facendo anche l’altra domanda…
Il corpo fisico che percepiamo è la manifestazione più materica e tangibile dell’energia vibratoria di cui siamo espressione. I Fiori di Bach sono dei rimedi vibrazionali che agiscono portando di nuovo armonia in quelle frequenze squilibrate che creano disturbi o disagi. Pensa che vengono usati con risultati efficaci anche per curare gli animali e le piante e l’effetto placebo in queste creature non può realizzarsi. E se poi avessero anche effetto placebo ben venga! Sarebbe un’ulteriore dimostrazione di quanto la nostra mente è potente per creare ciò in cui crede ;). Tuttavia, affinchè i Fiori ci donino benessere non è necessario crederci..loro collaborano con noi in ogni caso.
Puoi tranquillamente chiamarmi o scrivermi in ogni momento per raccontarmi cosa ti sta succedendo, sarò felice di rassicurarti, chiarire i tuoi dubbi ed indicarti, all’occorrenza, nuovi passi che puoi fare per stare meglio. Per te io ci sarò sempre per tutto il tempo che tu sceglierai di farti seguire da me.
Scrivimi!
Se desideri maggiori informazioni, se hai domande da farmi, curiosità da chiedere o consigli da darmi, ti invito a contattarmi riempiendo il form qui sotto.
Per me sarà un piacere risponderti!